Molte donne cercano oggi una soluzione efficace ai problemi di ritenzione idrica, o ancora si impegnano nella ricerca di trattamenti che sappiano combattere i problemi di cellulite. Oggi esiste un sistema che permette di affrontare, insieme, tutte queste problematiche, e inoltre di asciugare le zone del corpo trattate con effetti dimagranti, specie in persone gravate da sovrappeso.
La soluzione a tutti questi problemi è la cosiddetta pressoterapia, ossia un trattamento medico ed estetico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico nella persona che vi si sottopone. Il termine stesso di “pressoterapia” lascia intuire il metodo attraverso il quale tale trattamento viene applicato.
Tale trattamento consiste infatti nell’esercizio di una pressione esterna sulla zona trattata, tramite una apparecchiatura specificamente progettata per tale compito. Solitamente, l’oggetto del trattamento sono gli arti, gambe o braccia che siano, ma anche zona addominale è molto spesso trattata su richiesta del cliente.
VISO E COLLO CENDONO ?
Grazie alla Ionoforesi i principi attivi vengono veicolati velocemente, mentre gli ultrasuoni stimolano la pelle in profondità stimolando la produzione di nuovo collage ed elastina.
PELLE LUCIDA E PORI DILATATI?
Principi attivi specifici regolarizzano la produzione di sedo vengono veicolati con una stimolazione profonda della pelle per regolarizzare l’attività delle ghiandole sebacee.
OCCHI STANCHI, GONFI, RUGHE?
Principi attivi Idratanti, drenanti combattono borse e occhiaie, mentre l’azione degli ultrasuoni stimola la produzione di collagene ed elastina per la distensione delle rughe superficiale donando tonicità alla pelle.

Il mondo dell’estetica è in continua evoluzione
Il mondo dell’estetica è in continua evoluzione, e oggi più che mai nasce la necessità di un lavoro di ricerca continuo, attento e preciso, poiché la cura della bellezza non si limiti ad ottenere semplicemente il miglior effetto visivo, ma sia affiancata dalla scienza, dalla tecnologia e dalla medicina.Per rispondere ad esigenze estetiche sempre più ampie, sia riguardo all’età degli utenti finali che ai risultati a cui si desidera giungere abbiamo selezionato le tecnologie più innovative del mercato.

ULTRA LIPO PRESS
DIATERMIA ULTRASONICA
Fin dall'antichità si impiegava la terapia del calore per sfruttarne l'effetto antalgico e antiflogistico, per stimolare il metabolismo locale, per rivascolarizzare i tessuti, ecc.
La diatermia, utilizzata estetica può essere generata principalmente in due modi distinti:
Il primo è attraverso le onde ultrasonore, che producono un aumento della temperatura grazie alle vibrazioni, all'urto e alla frizione delle strutture cellulari ed intercellulari che compongono il sistema biologico, ed inoltre, durante la fase di attenuazione, perdono energia e la cedono al tessuto attraversato trasformandola in calore. La frequenza dell'onda è direttamente proporzionale all'attenuazione (pertanto maggiore è la frequenza minore è la profondità).
Il secondo metodo consiste nell'utilizzo di onde elettromagnetiche (onde lunghe, onde corte o marconiterapia, microonde o radarterapia) che sfruttano l'effetto Joule (un conduttore quando viene attraversato da una corrente elettrica disperde energia sotto forma di calore proporzionalmente all'intensità della corrente stessa).
HYDRECLAT
DERMAFREQUENCY 3D
Trattamento radiofrequenza viso e corpo efficace su ogni tipo di inestetismo: biolifting antietà viso e scultore delle forme del corpo con risultati visibili fin dalla prima seduta. Sicuro e adatto per qualsiasi tipologia di pelle. Un’unica tecnologia per trattamenti viso e corpo con radiofrequenza resistiva e capacitiva.
LA RADIOFREQUENZA RESISTIVA
La radiofrequenza resistiva è in grado di modellare in modo significativo le zone trattate del viso e del corpo. Viene utilizzata per il trattamento di molteplici inestetismi che hanno come comune denominatore la lassità cutanea.
GLI EFFETTI:
biostimolazione, rassodamento, sostegno, rimodellamento effettivo delle atonie nei punti critici
compattezza del tessuto
LA RADIOFREQUENZA CAPACITIVA
La radiofrequenza capacitiva agisce in modo mirato e in profondità sul tessuto adiposo. Viene utilizzata per trattamenti corpo con azione snellente, anticellulite e modellante, dato che trasmette calore in profondità con interessamento dei tessuti fino alla fascia muscolare esclusa.
GLI EFFETTI:
riduzione dei fenomeni di stasi veno-linfatica, scioglimento progressivo degli accumuli adiposi
corpo assottigliato, levigato